Grivel
main sponsor del circuito Tour Trail Valle d’Aosta
Il TTVDA si arrichisce di date e si consolida. Un’organizzazione efficiente fatta da un team di persone che hanno deciso di collaborare fra di loro. Questo è il motivo che ha spinto Grivel ad essere di nuovo mainsponsor del circuito.
“ E’ dall’inizio che seguiamo il progetto TTVDA e ogni anno constatiamo la voglia e l’entusiasmo di realizzare un progetto in collaborazione fra tante realtà diverse fra di loro, ma tutte unite da questa volontà comune.
E’ bello per noi pensare che gare diverse soddisferanno le voglie di tutti i runners valdostani e non, abbiamo tutti bisogno di positività. Ringraziamo l’organizzazione di TTVDA per averci, ancora una volta, voluti al loro fianco e auguriamo a tutti gli amici runners una stagione ricca di divertimento”
Quest’anno oltre ai tradizionali prodotti Grivel tutti i runners troveranno nei loro pacchi gara alcuni prodottinuovi che poco hanno a che fare con piccozze e ramponi, ma che invece vogliono significare un’attenzione di Grivel verso ognuno di loro.
Tre esempi: la pallina antistress per scaricare la tensione prima o dopo la gara, la copertina termica perché correre in sicurezza è fondamentale e il sacchettino ecologico per riporre scarpe, indumenti bagnati o anche la merenda!

TECHNOS Medica